FAQ

Scopri le domande più frequenti

Perchè installare un erogatore Acquasmart?

Grazie agli erogatori (comunemente chiamati depuratori) Acquasmart potrai finalmente bere un’acqua priva di cloro, metalli pesanti e personalizzare il residuo fisso, la temperatura e il grado di “frizzantezza” dell’acqua del tuo rubinetto.

Eliminerai il peso, la scomodità e il costo delle bottiglie di plastica, contribuendo all’ambiente e scegliendo un’acqua pura – oltre che per bere – anche per cucinare e lavare frutta e verdura.

L'osmosi inversa è sicura?

L’osmosi inversa permette di eliminare anche in maniera totale le sostanze disciolte nell’acqua attraverso le membrane osmotiche.

Le membrane utilizzate nei nostri impianti, sono sono conformi alle linee guida dei Decreti Ministeriali previste per l’acqua potabile, prevedendo un bypass regolatore di Sali minerali e del sapore.

Gli impianti sono ingombranti?

I nostri impianti, prodotti totalmente in Italia, sono i più compatti al mondo. Puoi installare il tuo impianto Acquasmart direttamente nel sottozoccolo della tua cucina e, se vorrai, potrai anche evitare di bucare il lavello, scegliendo un miscelatore unico con cui gestire sia acqua di acquedotto, che acqua purificata.

E' indicata per neonati e bambini?

Certamente, l’acqua oligominerale minimamente mineralizzata prodotta grazie ai nostri impianti ad osmosi inversa ha valori molto simili alle acque minerali consigliate per i neonati.

Il residuo fisso basso, l’assenza di cloro, di metalli pesanti e inquinanti ottenuta grazie alla filtrazione ad alte prestazioni dei nostri impianti garantisce un’acqua pura sia per bere che per cucinare e lavare frutta e verdura. Non solo per i nostri piccoli, ma anche per tutta la famiglia